Main Content
Cassa malati assicurazione di base
Copertura affidabile e premi vantaggiosi
Chi è domiciliato in Svizzera è tenuto ad assicurarsi per le cure medico-sanitarie. L’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie, ossia l’assicurazione di base, sottostà alla legge federale sull’assicurazione malattie (LAMal) e ha lo scopo di proteggere da eventuali rischi finanziari in caso di malattia, infortunio e maternità.
Agrisano ha sviluppato soluzioni assicurative su misura per le famiglie contadine e i loro impiegati. Senza lussi, ma anche senza lacune, la nostra offerta assicurativa protegge in modo affidabile e a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Consigliamo a tutte le famiglie contadine che non sono ancora assicurate presso la cassa malati del settore agricolo di cambiare. Ne vale veramente la pena!
I vostri vantaggi
Elevata soddisfazione dei clienti
Con il punteggio massimo di 5.2, Agrisano ha conquistato ancora una volta il primo posto nell'indagine sulla soddisfazione dei clienti di Comparis. La qualità delle prestazioni e il servizio sono stati valutati in modo particolarmente positivo.
Costi di gestione bassi
Agrisano ha ricevuto ancora una volta il Premio Efficienza da Comparis. Il premio viene assegnato alle casse malati svizzere con i costi di gestione più bassi. Anche Agrisano è una di queste casse, con costi di gestione di 148 franchi per persona assicurata nel 2022.
Secondo questa classifica, una cassa malati opera in modo efficiente se si colloca al miglior quarto degli assicuratori con i costi di gestione più bassi. Per il 2022, la soglia di efficienza è di 173,45 franchi svizzeri per persona assicurata.